venerdì 22 giugno 2012

UN AIUTO PER L' EMILIA

Era nell' aria da un pò e finalmente si è concretizzata una bellissima iniziativa di IMPRONTE d' AUTORE a favore dei terremotati dell' Emilia  che ormai da un mese lottano contro la paura , i disagi e gli ingenti danni che questi continui eventi sismici hanno causato .


Impronte ha realizzato una serie di timbri solidali già disponibili per la vendita online : chi fosse interessato può verificare sul sito le modalità per l' acquisto.

Vorrei sottolineare che il versamento sarà fatto direttamente sul conto corrente intestato alla Provincia di Modena proprio perchè il  ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni dell' Emilia : IMPRONTE d' AUTORE provvederà  a realizzare e a spedire gratuitamente il timbro scelto .

Desidero ringraziare infinitamente tutti coloro che , in un modo o nell' altro , hanno manifestato la loro solidarietà in questo momento così difficile per la mia EMILIA .

- LARA -

martedì 5 giugno 2012

SOMIGLIANZE









Cosa ne  dite ?




 













Io trovo una forte somiglianza , tranne nella cresta dei capelli !








Questo è uno dei nuovi bimbi di  IMPRONTE d' AUTORE  ( già disponibili sul sito ) in cui ritrovo il mio piccolo grande campione .









Scusate ma ho voluto sdrammatizzare un attimo , vista la situazione di questo momento e dopo l'ennesima grossa scossa di Domenica sera .
Un abbraccio a tutte le timbrine emiliane !
- LARA -

venerdì 1 giugno 2012

MEETING NAZIONALE ASI - BOLOGNA




Ciao a tutti !
Oggi vorrei farvi un lungo resoconto del meeting Nazionale ASI che si è concluso a Bologna lo scorso weekend .






Innanzitutto è doveroso un ringraziamento  alle referenti ASI emiliane e a tutto lo staff che nei mesi scorsi hanno lavorato in modo meticoloso all ' organizzazione di questo evento : dai commenti che ho sentito è stato un vero successo , per cui tanti tanti tanti complimenti !


Per me e Birba sono stati due giorni lavorativi ma divertenti visto che abbiamo avuto la piacevole compagnia delle timbrine emiliane al completo , 






di Annaelle  (insieme alla bravissima  Ilaria che rivedo sempre con molto piacere ,



 

di tante creative che incontro spesso in fiera e di cui non conosco il nome . . . ma vi garantisco che sembrava di essere in una grande famiglia .


Io e Birba ,la mia super compagna d' avventure, abbiamo gestito lo shop di IMPRONTE  D' AUTORE



 


ecco immortalato il nostro arrivo in un salone ancora da allestire con gli shop. 



 



Ecco il nostro check-in alla reception ASI 



  



con consegna del badge personale e di una bellissima scatola con il kit di sopravvivenza : 








guardate che ben di Dio all' interno , hanno fatto proprio un lavorone !

 







Quindi il check -in in un Hotel meraviglioso



 






con camere da mille e una notte ;










i pasti sempre in allegre tavolate , dicono un pò scarsi di contenuto ( cibo ) ma forse questa è stata l' unica pecca .


  

Timbrine emiliane quasi al completo per tutto i weekend ,visto la toccata e fuga di Lucia  per impegni familiari Domenica mattina : ma una fotina siamo riuscite a farla ! Eccoci : Mamy , io , Alessandra , Serena , Federica e in centro Birba .




Ma veniamo ai corsi che prevedevano due minialbum proposti da


  



          Marinella












     


   
   e da Elena

























proverò a farli a casa visto che eravamo impegnate con lo shop .

Per il crop serale giochi e parodie ; il concorso interno , in cui si chiedeva di scrappare un dizionario con termini in dialetto bolognese , ha dato ottimi progetti . Voglio mostravi qualche foto perchè sono state realizzati dei dizionari davvero molto originali 




a partire da questo che ha vinto .



























 














Per finire un ringraziamento a tutte coloro che hanno preparato omaggi sempre a tema , per tutte le partecipanti al meeting . 

Staccare la spina per due giorni dalla routine quotidiana ,visti gli ultimi avvenimenti accaduti proprio in Emilia , è stato veramente un toccasano . . .
Grazie a tutti per aver reso  questi momenti così allegri e colorati ! 


Un bacione ,
- LARA -