Ogni pricipessa dovrebbe avere il suo castello : Asia ha solo pochi mesi e ho dovuto realizzarne per lei uno " su misura ".
Ancora una volta , le sue zie ( le stesse zie di Pompilio Cesare , ricordate ? . . . ) , mi hanno chiesto di confezionare qualcosa di insolito , visto che Domenica prossima sarà celebrato il suo S. Battesimo .
Il " portone " del castello tagliato con le Nestabilities si presta benissimo per contenere il nome e la data della ricorrenza ;
con le Nestabilities ho tagliato anche le " bandierine " , le farfalle , le " finestre " e i cerchi scallop che ho arrotolato per ottenere i tetti delle torri .
Ovviamente la lavorazione è proseguita anche sui lati e sul retro .
Come la volta scorsa il corriere provvederà a recapitare il " pacco " fino in Puglia : che Dio ce la mandi buona . . . e soprattutto intatto !
Baci
- LARA -
Strepitoso!!! La giusta dimora per una principessa!
RispondiEliminaPensa che me lo hanno comissionato a Febbraio per fine Maggio e non vedevo l' ora di realizzarlo !Avrei preferito altri colori ma ero un pò vincolata dai materiali che mi hanno fornito. Ma sono contenta! Bacio
EliminaCiao Lara, urca che meraviglia! Ho visto tante torte di pannolini, mi è anche capitato di farne un paio, ma un castello...è davvero troppo bello!
RispondiEliminaDalla foto mi sa che ho capito, se non mi sbaglio, ti ho vista un sacco di volte allo stand di impronte alla fiera di Bologna...giusto?!!
Un abbraccio, Fra.
Si,ci siamo già viste nello stand... Per le fiere la mia residenza è diventata quella ormai! Grazie,ciao.
EliminaCiao zietta, non avevo dubbi che sarebbe stata strepitosa questa torta di pannolini! Sei stata bravissima ed è valsa la pena aspettare un pò per vederla. Confido che il castello arrivi intatto a destinazione e visto che è in viaggio per la Puglia ... notato le torri? ... Possono sembrare Trulli!!
RispondiEliminaBaci Mamy
Non ci avevo pensato! Ai trulli intendevo .....Baci
EliminaChe meraviglia!! Mi ha colpito tantissimo in tuo castello ^__^ bravissima!!
RispondiEliminaSpero tantissimo che da te sia tutto a posto, visto il terremoto...spero di sentirti presto!
Un bacione grossissimo, Moki
Ciao cara Moki,stiamo tutte bene e nessuna ha avuto danni.
EliminaAbbiamo ballato un bel pò sabato notte però!
Birba è quella più vicina all' epicentro ma,paura a parte , anche a casa sua tutto ok.
Grazie mille,un bacione.Ciao
Meno male, mi rincuora proprio tanto sapere che state tutti bene! Immagino la paura, speriamo sia tutto finito! Un bacione
RispondiElimina