Nell ' ultimo post vi raccontavo di un bel sabato a Milano : se aggiungiamo che nel regalo che abbiamo ricevuto , il colore viola dominava , capirete che la voglia di creare subito qualcosa non poteva mancarmi .
Visto il tema dei nuovi blocchi e delle die-cuts , ho realizzato due velocissime cards adattate alla nascita di un maschietto e di una femminuccia .
I colori che ricorrono sono sempre gli stessi ma sono i particolari che le differenziano .
Come supporto per la card ho utilizzato la bellissima Stardream , una carta dalla superficie metallizzata che potete acquistare in diversi colori e formati proprio da IMPRONTE d' AUTORE .
Vi mostro un particolare della luminosià della Stardream .
- LARA -
FANTASTICA e le carte sono bellissime!!!
RispondiEliminaCiao Elena,hai detto bene di questa carta: fantastica anche se le foto rendono il giusto! Purtroppo in fiera ne abbiamo sempre pochissime e giusto qualche colore... Peccato!
RispondiEliminaComunque io la uso tanto perche mi piacciono anche i contrasti lucido/opaco. Grazie,a presto
Quanta tenerezza in queste card ^__^ e quanto viola (anche io lo adoro)!!! Hai ragione queste carte metallizzate sono fantastiche, non pensavo brillassero così tanto!
RispondiEliminaGrazie mille per il commento che mi hai lasciato e per l'info del corso a Rivoli, calligrafia mi interesserebbe tantissimo...e anche fare un corso con Birba ;) chissà se c'è ancora posto ^__^
Buona giornata,
Moki