domenica 15 gennaio 2012

" SPEDIZIONE TIMBRINE "

Ogni anno , proprio in Gennaio , si rinnova la cosidetta " Spedizione delle Timbrine a Milano " : è un sabato che dedichiamo soltanto a noi stesse , alle chiacchere , allo shopping , alle amicizie , alla buona cucina , alla creatività che ci accomuna . . .
Peccato che Lucia non sia potuta venire !




Siamo partite da Modena di buon ora , accompagnate per tutto il viaggio da una nebbia fittissima : arrivate a destinazione , il sole nonostante un gran freddo !


La bellissima vetrina che vedete è stata realizzata  da Vanessa e Sara , le ragazze che lavorano  nel negozio di  IMPRONTE  d ' AUTORE a Milano .



Qui saluti , abbracci e coccole con Frency , presentazioni tra chi non si conosceva ancora e consegna del nostro omaggio enogastronomico ai titolari che da sempre apprezzano le specialità emiliane . 
  



Immancabile una prima sbirciatina sugli espositori in negozio : novità ?  Yesssssssssss !
Sono arrivate nuove fustelle Sizzix , blocchi di carte First Edition e Fizzy Moon , clear stamps . . .





Questo ben di Dio , per esempio , è il regalo che anche quest ' anno ci hanno fatto i titolari .






Abbiamo avuto il piacere di visionare i nuovi disegni per timbri che IMPRONTE realizzerà quest' anno  e discutere importanti progetti : inutile dire che è arrivata sera in un baleno .


Foto di rito ( Birba , Francy , io , Serena , Alessandra e Federica ) poi via , verso casa .
                Grazie a tutte per la bella giornata

5 commenti:

  1. Lo so che vi sono mancata, anche per me è stato lo stesso ma prima di tutto sono Mamy e poi Timbrina! Quindi ho dovuto dare la precedenza alla figliolanza e soprattutto al cucciolo di casa che ha ancora tanto bisogno di mamma. Sarà per la prossima spedizione promesso e bellissimo il regalo!!!!!!!!!!!!!
    Baci Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sappiamo Mamy! Comunque c'è un pacchettino anche per te ...

      Elimina
  2. grazie grazie grazie!
    dovremmo ripetere CON Lucia!!!
    :o)))

    RispondiElimina
  3. Giornata indimenticabile ma esatto, mancava una Timbrina...! Sarebbe bello ripetere a maggio con un clima più clemente ;o)))))

    xoxo

    RispondiElimina