mercoledì 7 novembre 2012

PARTENZE

Pronta a partire con Mamy per la fiera di Genova : trolley chiuso , grembiule arancione stirato , moto ok !
OPS ! ! ! La moto non ci serve !  


In realtà c' è qualcun altro che è in partenza ma per il " viaggio nella vita " . . . Quindi , onde evitare che faccia qualche scherzetto proprio questo weekend , la moto di pannolini è già pronta per dare il benvenuto al piccolo Mattia


Vi ricordo che FANTASY & HOBBY inizierà Venerdì 9 Novembre e avrà sempre come location i " Magazzini del cotone " che si affacciano sul Porto Antico di Genova .   
In concomitanza , a Milano , Impronte d' Autore sarà presente anche all' HOBBY SHOW .
Non mancate !                                                    
                                        - LARA -

8 commenti:

  1. ma quanto bella è????? tantooooo!!!! :-)))
    Buona fiera ragazze!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara...Mi devi spiegare come fai a confezionare una moto di pannolini cosi' bella. Solitamente vedo torte ma questa e' troppo originale. Mi piace...
    baci Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada,ne ho già fatte altre in realtà,tricicli inclusi.Se vai al mio post "BOYS" c' è anche una specie di tutorial se ti può essere d' aiuto.
      Un bacione, grazie dei commenti che lasci sempre.
      A presto.

      Elimina
  3. Ma che idea divertente!! La torta di pannolini più curiosa che abbia mai visto, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti Fede, grazie per essere passata di qui...A presto

      Elimina
  4. Spettacolare! Passo di qua dal link che c'è su Impronte d'Autore! Complimenti per questa moto di pannolini ... è uno spettacolo! Io ad ora ho sperimentato solo torte ... vediamo magari nasce un maschietto e provo anche la moto!!!

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,se vai al post "BOYS" c'è anche una sorta di tutorial che ti può dare qualche suggerimento. A presto

    RispondiElimina