sabato 30 marzo 2013

GHIRLANDE PASQUALI

                               ECCOMI ! ! !
Scusate la "latitanza" ma 3 fiere consecutive hanno assorbito tutto il mio tempo e le mie energie ; nel frattempo però ho lavorato ad alcune cosucce che vi mostrerò adesso e nei prossimi giorni .


Andiamo con ordine vista l' imminente festività : ghirlande pasquali per la porta di casa mia , della mamma e della suocera .
Ho rivestito delle ghirlande di polistirolo (per circa 1/4 del diametro) con un bellissimo nastro di raso a pois su cui ho posizionato la scritta "AUGURI" in gomma crepla tagliata con l' alfabeto BUTTERFLY KISSES (656775 Sizzix).
Poi ho applicato con la colla a caldo tante roselline in feltro morbido e di misure varie , in tutti i colori pasquali di cui disponevo !


Le rose sono state tagliate con la fustella Sizzix 656545 e la fustella CUT-MI 99533 di IMPRONTE D' AUTORE , a breve nuovamente disponibili sul sito .



La rosa più grande , cioè quella di Impronte , mi è servità anche a contenere degli ovetti di cioccolato , che ho posizionato nella rosa prima di arrotalarla .

Vi mostro le versioni che ho realizzato , ovviamente la mia è quella più grande e viola !   ^_^ 





















        E per oggi è tutto , non mi resta che augurarvi  
                                 BUONA    PASQUA 
                                          - Lara -

5 commenti:

  1. Ciao Lara...
    Ho acceso il computer ora e ho visto subito delle meraviglie...le tue ghirlande danno colore al brutto tempo che c'e' fuori...originale la parte centrale con gli ovetti di cioccolato...bravissima !!!...
    Buona Pasqua e un abbraccio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada ! Mattiniera anche tu eh? Hai detto bene , tanto colore per tutto il grigio che c' è fuori ! Un bacione

      Elimina
  2. Lara, sono favolose!!! E l'idea di inserire gli ovetti nei fiori proprio geniale!!!
    Tanti Auguri per una Serena Pasqua!
    Vale

    RispondiElimina