martedì 18 giugno 2013

UN ANNIVERSARIO IMPORTANTE



Festeggiare il traguardo dei 50 anni di matrimonio , al giorno d' oggi ha la sua importanza . . . Marcella , una delle mie più care amiche , mi ha chiesto di realizzarle un invito abbastanza sobrio per festeggiare appunto il 50esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori .









Ho utilizzato biglietti Stardream Opal (misura 12 x 18cm) come fondo 














e decorazioni varie di Bazzill dotted Sandbox che contrastano con la prima perchè opache .





 



Vista la ricorrenza , la timbrata ( timbro 7053-M di Impronte ) è stata ovviamente embossata con la polvere da rilievo Gold .








Ho tagliato i rettangoli che contengono il centrale con le Nestabilities S4-133 e  S4-132 : per finire , nastro grosgrain a pois che riprende il colore e l' embossing del Bazzil dotted .


Potete acquistare i materiali elencati da IMPRONTE D' AUTORE .

Un abbraccio 
- LARA - 

14 commenti:

  1. Una meraviglia questi inviti! Mi piace molto l'accostamento dei colori che hai usato!

    RispondiElimina
  2. Semplici, eleganti e d'effetto!!! ^_^
    Assolutamente Perfetti!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara...
    Inviti bellissimi ed elegantissimi...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. sempre bellissimi
    :D
    se passi sul mio blog c'è un premio per te
    Fra

    http://unmondodimais.blogspot.it/2013/06/un-premio-me-ma-dai-non-ci-posso-credere.html

    RispondiElimina
  5. molto molto belli! ero dubbiosa su quel timbro (che mi serve proprio questa settimana e non ho) ma ora che lo vedo devo dire che l'effetto è semplice ma elegante...

    RispondiElimina
  6. ciao Lara! sono Moira... ricordi? non trova la tua mail.. così ti scrivo qui ;) .. fra poco a Bergamo torna la creattiva.. ci sei?? così ti conosco di persona :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moira... la mia mail è lara.goldoni@gmail.com . Ti aspetto a Milano... Un bacione

      Elimina
  7. Bellissimi questi inviti! E che lavorone :) sei stata a manualmente quest'anno? io ero molto triste perche', causa lavoro, quest'anno ho dovuto rinunciare :( :(
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica,ero a Manualmente e ti aspettavo...Mi dispiace non averti vista! Un bacione

      Elimina