sabato 15 febbraio 2014

GRAFFETTONI MULTIUSO

Buongiorno a tutti , oggi vi mostro un cosuccia semplice e carina che ho realizzato a Natale per le mie amiche e le maestre di Lorenzo .
Per questi graffettoni multiuso , ho preso l ' idea da un regalino che Elena mi ha fatto tempo fa : potete usarli come fermacarte o semplicemente come segnalibro . . .
La mia è una versione multicolor , adatta a tante  occasioni: ho inserito la graffetta tra due cuori ( misura media fustella Sizzix 656334 Hearts ) , li ho incollati insieme e poi rifiniti sul bordo con col punto festone che sul feltro è molto decorativo . 
Ho tagliato i fiori con la fustella  Cut-MI 95527-Fiori 1 ( misura piccola ) di Impronte d' Autore e li ho cuciti insieme ad un bottoncino colorato sulla parte anteriore del cuore .



Per le amiche ho confezionato le graffette in un sacchetto bianco del pane : ho timbrato lo sfondo con i cristalli di neve ( 1355-P di Impronte ) e il sentiment ( Stampin' up ) con Versafine Crimson red ed embossato con polvere clear .








Il sacchetto è stato chiuso con un semplice nastrino a pois fatto passare in un cuore di cartone su cui ho scritto il nome  embossato con polvere white .

 


Per le maestre di Lorenzo , invece , ho confezionato la graffetta in una busta spessorata , che funge da scatolina , e che ho realizzato con l ' Envelobox Creator , la tavoletta della Crafter ' s Companion ( in vendita da Impronte d ' Autore ) che ci permette di creare buste piatte o spessorate sempre su misura .

 









A presto ,
LARA

4 commenti:

  1. Cara lara dove hai trovato i mollettoni cosi grossi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica....ho acquistato i graffettoni a Milano da Tiger

      Elimina
  2. Non mi sbagliavo: ti seguivo già ma non vedevo più news.... ,!! Grazie per la chiacchierata di oggi e per le "dritte".... Mi sono tuffata letteralmente da Magnolia!!! Ora spero che la pancia mi dia tregua perché ho voglia matta di mettermi a colorare!!! Bacioni e a presto!! :)

    RispondiElimina