martedì 2 agosto 2011

PAROLA D ' ORDINE : VIOLA

Per chi ancora non  lo sapesse , è proprio questo il colore che prediligo.
Di viola ho pitturato alcune pareti in casa ; viola sono l' ombretto che uso , i sandali che indosso , l ' ombrello per la pioggia , il trolley del weekend . . .
Anche lo scorso Natale per me è stato rigorosamente viola : un albero bianco illuminato da luci lilla e decorato con ritagli di feltro , sfere di vetro glitterate , fiori finti e nastri di colore argento , bianco  e . . . viola ovviamente !  
... BELLISSIMO !!!!!!

   Questa è la ghirlanda che ho realizzato per la porta di casa mia
 
     




Ho acquistato la base di legno ad una delle mie ultime fiere poi l ' ho decorata con roselline in tessuto  e nastri estensibili  per dare volume .






   Altri piccoli dettagli . . .







           
                                                                un bacio,
                             LARA

1 commento: