venerdì 9 settembre 2011

ENVELOPE CARD

Le vacanze sono finite e mi rimetto a lavorare per tutti i bimbi nati quest' anno .
Sembra a me o sono davvero tanti ? ! . . .



Per il Battesimo di Linda , mi è stata commissionata l' ennesima torta di pannolini  accompagnata da una "envelope card" che funge da biglietto d' auguri porta-soldi .


L' ho realizzata con una die-cut di LOTV ( l' immagine centrale della bimba), le bellissime carte stardream e  DCWV ( in vendita presso IMPRONTE d' AUTORE ) e i fiori WOC .












... E per finire, qualche tocco di luce con stickles Star Dust e Glossy accents...





Mi piacciono molto i contrasti tra lucido e satinato che ho ottenuto !   




                                                                                                           - LARA -

1 commento:

  1. La mitica torta di pannolini ha avuto un successone...Nessuno aveva mai visto niente di simile..Grazie mille Lara

    RispondiElimina