mercoledì 26 ottobre 2011

RICCI NATALIZI




Qualche giorno fa , dicevo ad una carissima amica che il Natale ha già "contagiato" anche me : lavorando sempre in fiera , non si può rimanere indifferenti alle luci e ai colori che si osservano nei vari stands .
Pertanto , come potrei tornare a casa senza aver fatto acquisti ?




Nel " carrello della spesa " di Creattiva era finito questo nuovissimo timbro Penny Black ( 4195K  che potete acquistare da Impronte d' Autore ) che non vedevo l' ora di utilizzare .




























Finalmente oggi riesco a postare questa card insieme a qualche foto scattata ad  ABILMENTE .







Sono rientrata Domenica  sera dopo cinque giorni " full immertion " nella fiera della creatività più grande , bella e colorata dell' anno .

Mercoledì scorso , ho raggiunto Alice ( timbrina ) e Stefano ( Bernasconi , nostro titolare ) a Vicenza per l' allestimento dello stand di Impronte : 




mi sembrava doveroso testimoniare con qualche foto quanto sia importante il lavoro che sta " dietro la quinte " di una fiera , tra stands caotici , 






espositori vuoti e scatoloni traboccanti di materiali da sistemare .








Birba , Alice , Ermanna e Francesca  sono state le mie compagne di lavoro insieme  alla simpaticissima Chiara , che ho conosciuto proprio in questa occasione .


E' passato a trovarci anche il nostro amico e collaboratore  Tommy     ( TOMMASO BOTTALICO ) , artista ormai di fama europea visto che la sua abilità  pittorica è arrivata  persino in Russia ! ! !


Un ringraziamento a tutte le clienti che hanno affollato il nostro stand e che hanno reso le nostre giornate intense ma molto gratificanti .   
                                                                    - LARA -

3 commenti:

  1. Ma che delizia la card!
    Ci vediamo settimana prossima a Milano.

    RispondiElimina
  2. ma che bellezza di card Lara! mi piacciono molto questi ricci natalini!...hai fatto benissimo a dire qualcosina sul dietro le quinte (al gelo!) perchè come dicevamo a voce pochi pensano al lavoro che c'è dietro! ora le tue foto testimoniano il tutto! :-)))
    ....come sempre è stato un gran piacere bacio!

    RispondiElimina