mercoledì 21 dicembre 2011

SCAMBIO DI DONI

Ieri sera si è svolta la cena di Natale con le timbrine emiliane . . . dimezzate per vari imprevisti dell' ultimo momento : come ogni anno lo scambio di piccoli pensieri e di cards si è ripetuto . 

Ho confezionato il mio regalo per loro seguendo il Christmas packaging  (fatto al Meeting ASI Veneto il mese scorso ) con qualche piccola modifica ; 

per il biglietto invece ho pensato di utilizzare come base il sacchetto del pane visto che l' idea era stata molto apprezzata a suo tempo . 

Il timbro che ho usato è dell' ultima collezione di Impronte ( 1372-R Babbo camino ): l' ho colorato con i copic e accentuato certi particolari con penna gel bianca , stickles stardust e glossy accents .

Ho tagliato le tags con la Big Shot e una delle ultime Nestabilities natalizie che ho acquistato (S4-334) ; sul retro ho scritto gli auguri con la penna gel bianca .

 


Sulla tag più piccola ho incollato il mio babbo ; all' estremità superiore della tag grande ho fissato dei nastrini per renderla facilmente estraibile .

 
Per finire ho poi applicato alcuni fiori di carta , strass e nastrini  . 
Risultato ?
Una card davvero scrapposa ! ! ! 
                                                      - LARA -

7 commenti:

  1. meraviglioso!!!! è bellissimo lara....un bacione grosso a tutte voi e che la serenità sia sempre nelle vostre famiglie :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Alice,sono "doppiamente" contenta che ti piaccia questa card.........

    RispondiElimina
  3. Il pacchetto è molto bello ma la card è veramente strepitosa!!!! Bravissima Lara, poi pensare che sei partita dal pacchetto del pane...bravissima!!
    Se non passo più di qui prima.. Buon Natale!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  4. eh,eh,eh! io HO tutto ciò, strepitoso!!!
    nn vedo l'ora di aprire anche il sacchettino!
    GRAZIE LARA!

    RispondiElimina
  5. Ciao zietta grazie per la bellissima card, grazie per il magnifico regalo, grazie 1000 per la consegna a domicilio e grazie all'infinito per la tua amicizia! Sei meravigliosa!!! Con affetto Mamy

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questo biglietto!! i colori sono bellissimi... e il babbo che si infila nel camino delizioso.
    buon 2012 ricchissimo di creatività!! : )

    monica

    RispondiElimina