giovedì 29 marzo 2012

DOOR HANGER nr.2

Diciamo che il caos che regna in camera di mia figlia è direttamente proporzionale al mio "casino" creativo in casa : ragion per cui è meglio prevenire  le mie insane abitudini e darle delle regole finchè si può . 





Ho preparato questo door hanger scrapposo per Valentina così magari quando lo guarderà entrando nella sua camera , ricorderà ciò che predico ogni santo giorno inutilmente! 













Scherzi a parte ( ma un fondo di verità c' è sempre . . . ) , ho voluto realizzarle qualcosa di personale , scegliendo  le carte di TOGA che hanno come tema Parigi. 










Un' occhiata anche a qualche dettaglio : ho ritagliato alcuni disegni dalle carte , li ho graffettati tra loro e ho "distressato" i bordi .





Ho incollato tutt' intorno un bellissimo bordo di stoffa a quadrettini , applicato perle iridescenti e qualche bottone .

Ora è pronto , vado a metterlo sulla  maniglia della porta . . .
Tra un pò Valentina tornerà dal lavoro !

  - LARA -

5 commenti:

  1. Non dirmi così....... Io pensavo che crescendo avrei smesso di predicare le stesse cose ogni santo giorno!!!!!!!!!!!!!!
    E i miei hanno solo 7 e 3 anni!!!!!!!
    Comunque il fuori-porta è davvero un amore!!
    Bel lavoro!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, mi dispiace deludere le tue aspettative ma è proprio così! E mi sa che questo regalino per Vale non farà i miracoli!
      Un bacio,buona giornata

      Elimina
    2. Oh...un post dedicato a me!!!Che emozione!!!
      Grazie Mami <3
      Molto molto bello...come ogni tua creazione del resto!
      Baci baci baci

      Elimina
  2. Che meraviglia!! E' davvero molto molto bello e dolce ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina