venerdì 20 aprile 2012

NON SOLO ALBUM






Ciao a tutti , finalmente ho trovato il regalo di compleanno della mia mamma  e anche l' ispirazione per confezionarlo in modo carino . 











Avevo acquisato la Grand Nestabilities "Creative book pages" per realizzare un eventuale album ma stavolta mi è servita per creare una borsetta porta-regalo.


Ho scelto i colori rosa , azzurro e marrone , che ricorrono in queste carte fantasia della My mind' s eye e nei bazzill , perchè piacciono alla mamma e insieme li trovo molto fini .






Con la mis. 4 delle dies del set ho tagliato due pezzi che mi sono serviti come fronte e retro ;




ho tagliato un rettangolo di bazzil azzurro e ho incollato i pezzi ottenuti nel passaggio precedente come 
mostrato nella foto .


Dopo aver cordonato il bazzill a circa mezzo cm dalla fine dei due ritagli di carta floreale ( la parte in mezzo alle due pieghe è la base della futura borsetta ...) , ho deciso la misura delle pareti laterali ( partendo però da una base di misura uguale allo spazio tra le due cordonature )






prevedendo anche delle alette da fissare a fronte e retro .


Per il manico della borsetta ho usato del nastro di raso largo : l' ho fatto passare in due grossi brads Artemio  








che ho fissato come perni alle pareti laterali a righe . 
Cosi la sfruttura è terminata ma un pò "spoglia". . .







Con la misura 3 delle dies taglio la futura taschina porta tag realizzando sui tre lati dritti una vera cucitura   ( ps. per Mamy : ok così ??? )
Infine mi sono divertita con i dettagli che decorano il fronte della borsetta : ho fissato la taschina e inserito all'interno la tag per il messaggio d' auguri ; ho incollato vari fiori di carta e WOC .  
Ho timbrato il sentiment ( 714-M di IMPRONTE D' AUTORE ) , tagliato il banner ( Shapeabilities S4-324 ) e fatto le ultime finiture con lo stickles.
 CONSEGNA  DEL  REGALO  :  IMMINENTE !

Stavolta sono proprio in super ritardo !!!!!!!!!
- LARA -

7 commenti:

  1. Bravissima Lara, sicuramente la mamma apprezzerà tanto anche se in super ritardo ... lo sai che le mamme ai propri figli perdonano tutto! Complimenti per l'ingegno e l'abbinamento carte che anch'io adoro. Un bacione Mamy

    RispondiElimina
  2. guarda è SPETTACOLARE!!! bellissima son certa farai un figurone...Bravissima Lara!!

    RispondiElimina
  3. E' fantastica!!!!!
    Un lavoro che mi piace davvero tantissimo!!
    Sono stra-sicura che tua mamma rimarrà a bocca aperta!!
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!! Perfetta e adorabile! Anch'io vorrrei ricevere un regalo dentro una confezione così!!!!!

    RispondiElimina
  5. Non so che dire... è fantastica sotto ogni punto di vista!! Le carte sono perfette assieme, eleganti e allegre allo stesso tempo ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina