venerdì 22 giugno 2012

UN AIUTO PER L' EMILIA

Era nell' aria da un pò e finalmente si è concretizzata una bellissima iniziativa di IMPRONTE d' AUTORE a favore dei terremotati dell' Emilia  che ormai da un mese lottano contro la paura , i disagi e gli ingenti danni che questi continui eventi sismici hanno causato .


Impronte ha realizzato una serie di timbri solidali già disponibili per la vendita online : chi fosse interessato può verificare sul sito le modalità per l' acquisto.

Vorrei sottolineare che il versamento sarà fatto direttamente sul conto corrente intestato alla Provincia di Modena proprio perchè il  ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni dell' Emilia : IMPRONTE d' AUTORE provvederà  a realizzare e a spedire gratuitamente il timbro scelto .

Desidero ringraziare infinitamente tutti coloro che , in un modo o nell' altro , hanno manifestato la loro solidarietà in questo momento così difficile per la mia EMILIA .

- LARA -

2 commenti:

  1. Ciao carissima Lara ^__^ al corso Birba mi aveva accennato di questi timbri, poi questa mattina ho ricevuto la mail da Impronte. La trovo davvero una cosa meravigliosa!!!!
    A proposito, il corso è stato fantastico ^__^ Birba è sempre adorabile!
    Spero di sentirti presto, un bacione enormissimo
    Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moki,Birba è un mito per come si propone e per i corsi che fa,è una compagna super durante le fiere che facciamo insieme e il suo corso di calligrafia è molto interessante!
      I timbri solidali sono una bella iniziativa,speriamo abbia successo! Un bacione,ciao

      Elimina