lunedì 22 ottobre 2012

SEMPRE E SOLO . . . LEI

Non mi stancherò mai di dire che la Fiera della Creatività per eccellenza rimane quella di Vicenza .
Un consiglio che do continuamente alle clienti che visitano il nostro stand è quello di non lasciarsela scappare , almeno una volta andate ad ABILMENTE e non ve ne pentirete !
L' edizione autunnale che si è appena conclusa ha riconfermato un' affluenza di gente senza eguali , espositori sempre in aumento e tantissime novità .
Ma iniziamo dalla prima .






Come anticipato nel post precedente è uscita la nuova rivista di Impronte d' Autore 











alla quale ho collaborato con alcune cosucce . . .








Sono arrivati anche parte dei nuovi timbri natalizi : li adoro!

Terza novità ?

Questa è la prima fustella "firmata" Impronte d' Autore : è un motivo floreale molto raffinato ed è letteralmente andato a ruba ! 
A brevissimo seguiranno motivi più natalizi . . .







E' passata a trovarci la nostra Mamy






  


e ho rivisto con molto piacere Alberto








Chiudo questa carrellata con una foto delle mie compagne d' avventura :




un grazie a Birba e Alice per aver reso speciale e divertente anche questa fiera .
Baci .

 - LARA -

5 commenti:

  1. un sacco di novità per una fiera eccezionale, mi vergogno a confessare che non l'ho mai vista am prima o poi mi toccherò fare questo sacrificio (ahahaha). baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti accettiamo come volontaria,porta il camice!

      Elimina
  2. Quante belle novità!!! Ora non ho più freni...devo fare un ordine da Impronte ;) ;) mi va bene che è quasi il mio compleanno, magari ci scappa il regalo di mamma e papà :P
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uscite anche delle nuove plate con timbri e sentiments bellissimi in questi gg !

      Elimina