giovedì 14 febbraio 2013

LOVE

Buongiorno a tutti !
Oggi sono piuttosto mattiniera visto che sono in partenza per CREATTIVA che si svolgerà a Bergamo a partire da domani fino a Domenica .
WOW ! Lavorare in fiera mi da sempre una gran carica !

Volevo fare tanti auguri di buon San Valentino a tutti gli innamorati e a chi , come mia figlia Valentina , festeggia semplicemente l' onomastico .

Ho preparato una easel card dai colori alternativi al solito rosso : ho usato una die-cut e le carte a fantasia coordinate LOTV , fiori Magnolia ; ho ritagliato le banderine del banner con le Framelits triangolari scallop su cui ho fissato le lettere in gomma crepla e uno strass . 

Vi aspetto a CREATTIVA ! 
Un bacione
- LARA -

14 commenti:

  1. come sempre bellissima card! saluta tutti a presto

    RispondiElimina
  2. che meraviglia Lara, realizzi card che lasciano senza parole!
    :o)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Elisabetta e ti ho scoperta attraverso l'intervista che ti ha fatto Elena sul suo blog. Mi fa molto piacere conoscerti e ti seguirò volentieri, sto diventando curiosa dello scrap...
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Molto belli i tuoi lavori bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy ,piacere di conoscerti e grazie per aver visitato il mio blog. A presto

      Elimina