lunedì 29 aprile 2013

SERATINA CON AMICHE

Ieri ,  dopo il pomeriggio creativo a casa di Birba , la serata è proseguita con l' ennesima cena di questa settimana : prometto che  da domani mi metterò a dieta !

Cena tradizionale con le mitiche tigelle fatte da Lucia che , per chi non lo sapesse , sono una specie di " panini " piatti da farcire con salumi , formaggi , intingoli vari , marmellate e . . . cioccolata , ovviamente per finire in bellezza ! 

Al posto della classica Nutella , ho suggerito una barretta Kinder che ho confezionato in modo spiritoso . 



Il blocco di carte double side ( Heidi Grace 65629 HG OSD ) che ho usato è strepitoso : le carte sono allegre e coloratissime , talvolta rifinite col glossy .

All' interno di un rettangolo 14x15cm ( cordonato sul lato lungo a 0,5cm e 8cm ) ho adagiato la barretta di ciocco su un Bazzill giallo ( 6x13cm ) e l' ho fermata con un banner di carta a fantasia coordinata , tagliato con le Nestabilities ( S5-029 ) e fissato con 2 occhielli .





















  

Esternamente ho aggiunto uno piccola girandolina ( uno dei miei ultimi acquisti Stampin' Up ) e il cordoncino Twine per la chiusura .

















      

       BUONA  GIORNATA  A  TUTTI  ! ! !

                                                - Lara -

7 commenti:

  1. BELLISSIMA SERATA, e bellissimo il packaging
    :o)))
    grazie di <3

    RispondiElimina
  2. Che idea carina! Basta poco ad impreziosire qualcosa di semplice!

    PS: le tigelle sono nella mia lista culinaria delle cose ancora da provare. Prima o poi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero gustose con dolce o salato all' interno ! Da provare

      Elimina
  3. Che bei colori e l'idea molto originale!
    Posso chiederti indicazioni per l'acquisto della girandola? Mi piace molto ma ho guardato sito stampin up e non la trovo.
    Grazie :-) Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,piacere di conoscerti! Ho acquistato la girandolina tramite un' amica che ha degli agganci con Stampin' Up perchè diversamente si fa fatica a reperire certi prodotti....A presto,Lara

      Elimina
  4. Capisco ... per caso hai qualche indicazione, codice o altro per risalire nel loro sito?
    grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un favore che mi ha fatto,ma so che non ha piacere di divulgare la sua fonte.......Se no prova su ebay.....

      Elimina