sabato 2 aprile 2011

NON E' UNO SCHERZO !

Ancora non ci credo...                                                         
Mentre scrivo il  primo post sto pensando se la scelta di far partire il mio blog proprio il 1 Aprile , sia di buon auspicio oppure no!  Negli ultimi dieci giorni gli "acciacchi di gioventù" si sono fatti sentire... Così , dovendo stare in casa a riposo , ho avuto modo di divertirmi un pò ad assemblare cuori in feltro coloratissimi che utilizzerò come future decorazioni... Ma non posso anticipare per cosa!  

Innanzitutto ho scelto il feltro in vari colori e , con l'aiuto della fustella Sizzix  Heart Layers , ho tagliato  tantissimi cuori.     

Successivamente, ho cucito (a mano) i cuori più piccoli  e lineari su entrambi i lati del cuore più grande scallop , cercando di utilizzare colori contrastanti ma armoniosi tra loro.

Quindi,perchè non dare un tono più  frivolo  a questi cuoricini così primaverili ? 

Aiutandomi con semplici cordoncini,fiori (Artemio) e bottoni (Artemio) ho ultimato l'opera....Spero vi piacciano!

A presto.
         - LARA -
 

Nessun commento:

Posta un commento