martedì 24 maggio 2011

UNA CULLA PER DIEGO

Buongiorno a tutti ! 
Finalmente dopo quasi un mese riesco a postare qualcosa di nuovo . 
 
In occasione del battesimo di Diego ( il  bimbo dei titolari di mia figlia Valentina . . . ) ho realizzato una cosuccia che avevo visto tempo fa tra i tutorial  Whiff of joy : una " culla " fatta con pannolini per neonato 
 a cui allegato un minialbum personalizzato  ( mille grazie ad Annalisa per lo spunto . . . )
Per la struttura  del minialbum ho utilzzato esclusivamente carte First Edition 
e  l' alfabeto Quickutz per il nome 




















Il centrale in copertina è stato tagliato con un mega punch Woodware oval scallop :

l ' orsetto è il timbro Baby boy bear della Whipper Snapper Designs , colorato con i copic .  
Ho applicato  anche uno strato di Glossy accents sul fondo e su alcuni particolari per farli risaltare .
. . . il tutto è stato opportunamente " distressato " con il Vintage Photo ink pad .
Sembra che sia piacciuto molto !
                                                       - Lara -

4 commenti:

  1. bentornata zietta, finalmente ritrovi il tempo x rilassarti e "creare" ... ottimo lavoro! ci credo che hanno apprezzato, la culla è troppo simpatica e l'album tanto carino con le nuove carte! bacioni Mamy

    RispondiElimina
  2. bellissima Lara!!!! un'idea regalo utile e originale (come le "torte" di Fede)...mi dovete assolutamente insegnare dato che ho diverse amiche in dolce attesa :-)
    complimenti kiss

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze,siete troppo carine!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina