sabato 23 febbraio 2013

ANCORA NEVE



Speravo di essermi lasciata la neve alle spalle , almeno per quest' anno invece in questi giorni abbiamo avuto un' altra " bianca sorpresa " !
Già mi vedevo immersa in progetti primaverili ma viste le giornate chiusa in casa ho deciso di utilizzare uno degli ultimi timbri che ho acquistato e che di primaverile non ha proprio niente

Il sentiment è un clear stamps del set 39 di LOTV mentre la bimbetta è il timbro cling " Winter fairy " di Penny Black , entrambi timbrati ed embossati su Bazzill Kraft ( le carte a fantasia sono di LOTV )
La novità sta nella colorazione perchè ho utilizzato per la prima volta le matite Caran d' ache Pablo che mi hanno regalato per il mio "prossimo" compleanno e che non potevano rimanere nel cassetto fino a quel monento ovvimente !
Vorrei ringraziare anche Alberto che mi ha consigliata nella scelta di questi colori .





Come sempre non devono mancare piccoli dettagli evidenziati con vari gel .









Infine una foto di gruppo in versione " slim " ( . . . e loro sanno perchè ! ) delle mie super colleghe in fiera a Bergamo : Birba , Elena e Annalisa .

E' sempre un piacere vedervi e lavorare insieme ragazze , crogiolarci in chiacchere , risate e aperitivi improvvisati con crackers al farro e barrete kinder fuse con l' embosser !
Che delizia ! ! !
 

11 commenti:

  1. Cosa cosa??? Fondere il cioccolato con l'embosser???? Questa sì che è una trovata che solo un team creativo poteva escogitare!!! Da provare!!! :o))

    RispondiElimina
  2. ahhahah grande Lara mi fai sempre sorridere con i tuo commenti!!!!! LA TUA CARD "NEVOSA" è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!! adoro quel timbro lo vogliooooooooooooo o come fo????? sei sempre super attenta ai dettagli!!!!! brava!!! un abbraccio

    ah se ti interessa sto organizzando un corso da me per il 7 marzo se vuoi ti lascio l'email :
    sarasharky@alice.it ;) chissà magari si passa una giornata insieme un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta,il 7 sarò in fiera a Vicenza,magari un' altra volta volentierissimo! Bacioni

      Elimina
  3. Ottimo risultato, questa nuova colorazione!
    Come siete ALTE, care Timbrine!
    :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la card e carine tutte le amiche sorridenti e golose... ^_^ a presto, Ely.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lara! Anche se dovrei farti i complimenti per tutti i bei lavori che hai pubblicato di recente, riprendo questo post "invernale", perché volevo farti una domanda... Per la colorazione con i pastelli, che tipo di carta di usa? Liscia o più ruvida? :)

    Grazie,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,io uso una carta liscia della Fabriano da 240gr (si chiama carta da disegno tecnico) ed è la stessa che uso anche con i Copic. Comunque anche carta liscia meno grammata va comunque bene.
      Grazie Sara, a presto. Ciao

      Elimina
    2. Grazie dell'info! Terrò a mente! A presto :)

      Elimina