mercoledì 27 febbraio 2013

COLORI PRIMAVERILI

Oggi sento molto la primavera , si vede ?

Un vero tripudio di fiori , farfalle e colori per Kaylee .

Il timbro è " Love letter Kaylee " di SOME ODD GIRL , carte e sentiment di LOTV , punch Martha Stewart .

Stavolta i dettagli che vi voglio far notare sono il ciondolo che richiama la busta che Kaylee ha in mano , la gonnellina fatta con il paper piercing , il nastro a pois che ho fatto passare in brads bianchi e glitterati (  della Memory keepers  in vendita da Timbroscrapmania ) applicati con la Crop a dile .

Buona giornata a tutti !
- LARA -

12 commenti:

  1. Cosa mi é piaciuto? Tutto! Ma il sentiment lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è uno dei tanti sentiment previsto in un set di LOTV , hai mai acquistato da quel sito ? Anche le carte che hanno sono proprio belle ! Ciao Elena , grazie .

      Elimina
  2. ciao Lara :) ti ho conosciuta a Creattiva bergamo:)) ..Moira..di bergamo.. vorrei chiederti qualche consiglio per realizzare un album ..posso lasciarti la mia mail? così se posso ti scrivo sulla tua poi.. grazie e complimenti per il biglietti sono troppo carine quelle bamboline di odd girl piacciono molto anche a me:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moira , mi ricordo di te ! Scrivimi pure , se posso esserti utile con qualche consiglio ne sono ben felice ! Ti lascio la mia email : lara.goldoni@gmail.com .
      Grazie , a presto .

      Elimina
  3. E' fantastica, mi piace il ciondolo che riprende la bustina che tiene la bambina. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. ciao Lara:) volevo sapere se ti è arrivata la mia mail.. perchè a volte capita che finisca tra quelle spam .. magari è successo pure a te.. ciao cai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Moira,alla fine mi sono accorta di averne ben 44 tra quelle spam tra cui la tua! Comunque ti ho appena risposto via email,fammi sapere se ti è arrivata e se è tutto chiaro. Un bacione

      Elimina
  5. tutto ok lara :)) te ne ho inviata un'altra, però ho preferito avvisarti anche qui :)) almeno sai che se non la ricevi dove andare a cercare ahaha ...

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Lara...
    i toni della tua card sono molto delicati e per questo mi piacciono moltissimo...il timbro come sempre e' pitturato con tanta maestria e tu sei bravissima...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  7. Posso prenotare una copia di questa card? E' semplicemente bellissima ... un tripudio di farfalle (che adoro) i colori vivaci e primaverili, fiocco azzurro (che dalle mie parti è un must) ed il timbro che mi riporta ai cartoni animati dell'infanzia (mai vista Nanà supergirl?).
    baci Lucia ... vado a stirare le cose da mettere in valigia!

    RispondiElimina