giovedì 24 ottobre 2013

A VOLTE RITORNANO . . .

Il titolo è un pò macabro . . . ma assolutamente azzeccato vista la mia lunga " latitanza " dal blog . . . Come molti di voi già sanno , la mia estate è stata alquanto travagliata e adesso che tante cose si sono risolte positivamente , esco dal mio blocco creativo . . . 
FINALMENTE ! 
Vi mostro tre card fatte la scorsa settimana prima di partire per ABILMENTE . . .

Questa è per il prossimo compleanno di Alice , la timbrina veneta di Impronte d' Autore, amica e collega che rivedo sempre con tanto piacere in occasione della fiera di Vicenza .
Ho utilizzato un clear stamp di Sarah Kay ( Stampavie ) e ho colorato l' immagine con i Copic ; il sentiment è un timbro di IMPRONTE ( 7062-N ) .
Le carte sono di LOTV e ho acquistato gli abbellimenti da Timbroscrapmania .

La seconda è per Viola , la nipotina di Alice che è nata ad Agosto : anche qui ho usato le meravigliose carte di LOTV mentre il nome in gomma crepla è stato tagliato con l' alfabeto Butterfly Kisses ( 656775 in vendita da Impronte ) .
La cicogna , sempre colorata con i Copic , è un timbro Magnolia come pure il doohicky con cui ho ottenuto la libellula .

Per finire una card semplicissima per un amichetto di Lorenzo : ho utilizzato una die-cut di LOTV ( sempre molto utili per una card dell' ultimo momento . . . )  ; sul banner , fatto a mano e piegato su se stesso , ho scritto l' augurio con i pennarelli Zig Calligraphy che potete acquistare sempre da Impronte d' Autore .

Vorrei ringraziare le colleghe di Impronte con cui ho condiviso queste prime quattro fiere davvero molto impegnative , le clienti che ritroviamo ogni volta sempre desiderose di novità creative  e le mie followers che sono passate a salutarmi con deliziosi omaggi  e che con semplici parole d' affetto hanno contribuito a rimuovere defintivamente questo mio blocco creativo .

Per oggi è tutto , vi lascio con questa buffissima foto del nostro team di Abilmente-Inverno 2013 : io , Birba , Alice , Umberto ed Ermanna i nostri titolari . . .
 A prestissimo , prometto . . . 
                                        - LARA -

14 commenti:

  1. mamma quanto sono belle queste card Lara!!! io anche da qui ti ringrazio ancora di cuore!! Tutte le cards che mi hai regalato le conservo con cura e spesso torno a riguardamele per il piacere di guardare una Bella cosa!... Mia cognata e Fabrizio pure sono stati felici della card per Viola...grazie grazie grazie!!! :-) :-)

    RispondiElimina
  2. ..dimenticavo! passa dal mio blog che ho una cosa per te :-)
    http://ilgiardinoincantatoalice.blogspot.it/2013/10/sesto-award.html
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice del premio e di tutti i complimenti ! Un bacino a Viola

      Elimina
  3. ...é stato un piacere rincontrarti in fiera!!! ^_^
    Sei sempre carinissima!...
    Qualsiasi cosa ti sia successa, spero con tutto il cuore sia passata...
    Un mega abbraccio!
    Vale ;) Bolilla ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazie per le tue parole e della tua visita allo stand. . . mi ha fatto piacere rivederti. Un bacione, a presto

      Elimina
  4. Sarò ripetitiva ma sono semplicemente stupende! Sei davvero molto brava e con pochi particolari riesci a mettere insieme delle card d'effetto! Brava brava brava e abbasso il blocco creativo e benvenuta ispirazione! Baci al prossimo post. Mamy

    RispondiElimina
  5. ............ e io quando ti conosco?????
    Se vieni alla fiera a Bologna, ti vengo a cercare!!!! :-DDD Promesso!!
    Tutti i tuoi biglietti sono semplicemente stupendi!!!! Sono felice che si sia risolto tutto al meglio, così mi rifaccio gli occhi con queste tue meraviglie!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta , come saprai io sono presente a tutte le fiere creative a cui partecipa Impronte d' Autore , pertanto a Bologna mi troverai sicuramente nel loro stand . . . Ti aspetto !
      Un abbraccio

      Elimina
  6. ecco lara :)) ciao sono moiraaa , così ora posso lasciarti messaggi e commenti per i tuo bellissimi lavori ! bentornata!!!

    RispondiElimina
  7. magari lara... non io di soliti faccio solo Bergamo creattiva :) ..per questo seguo il tuo blog :) aspettando la prox fiera :))

    RispondiElimina
  8. Cara Lara,

    Dopo che sono passata in fiera, avevo in programma di pubblicare la scatolina di Ferrero Rocher che vi avevo portato, ma il mio pc ha deciso di morire. L'ho dovuto portare in assistenza e quindi, solo ora mi accorgo, con gioia, che sei tornata a pubblicare! Bentornata a te e ai tuoi splendidi lavori!

    PS: ma quanto bene scrivi a mano libera?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua scatolina , cara Sara , è stata graditissima e sarà sicuramente scopiazzata spudoratamente da tutte noi che l' abbiamo ricevuta ! Semplicissima e molto fine ....
      Per la mia scrittura , beh gran merito è di Birba , la nostra esperta in fatto di calligrafia in quanto fa corsi un pò in tutti i negozi di Impronte d' Autore : ho partecipato al suo corso di calligrafia poi da lì ci ho messo anche del mio !
      A presto Sara !

      Elimina