giovedì 7 aprile 2011

BRACCIALI CHIC

Nata sotto il segno dei pesci , non potevo che essere un persona dotata di buona manualità e molta fantasia .

Dopo aver sperimentato diversi  " hobby creativi " , sette anni fa ho iniziato a dedicarmi , in modo particolare , alla bigiotteria facendola diventare un vero e proprio lavoro .  
 
" Girovagando " nelle fiere della creatività alla ricerca di nuovi materiali , ho scoperto il negozio milanese " Impronte d' Autore " e ho imparato ad apprezzare lo stamping e tutto ciò in cui spazia : ormai da due anni  lavoro in qualità di Timbrina nel loro stand  durante le più importanti fiere di settore . 


Tra una fiera e l' altra continua la mia produzione di  " monili " : ultimamente ho voluto accontentare le clienti più " giovani " e chic realizzando braccialetti molto semplici e colorati .  

Cavetti tubolari in silicone da tagliare a misura , chiusure in metallo con anellina  porta charms , tanti ciondolini Hello Kitty e . . .

                          il bracciale è fatto ! ! !


                     Osservate in particolare questi personaggi : 


 
A dir poco sfiziosissimi  
                                                              - LARA -


                                                                                                           

2 commenti:

  1. Ciao Lara!! Ma dove si trovano i tubi colorati???? Grazie
    trivellinvalentina@yahoo.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, io li ho acquistati in fiera se ti capita di fraquentare le fiere della creatività. Comunque nei negozi in cui vendono componenti per bigiotteria fai da te: li vendono di solito in metratura. Di dove sei tu ?

      Elimina