martedì 3 gennaio 2012

WELCOME 2012







Innanzitutto vorrei fare a tutti voi tanti auguri di Buon Anno , che sia ricco di salute , amore e soddisfazioni  . . .










Per tutte le persone creative come me ne aggiungo un altro : trovare più tempo per sfogare la vostra fantasia e la manualità  visto che , nella frenetica vita quotidiana , capita di doverle reprimere per ovvi motivi .






Ho iniziato il 2012 con una gran voglia di creare e ho realizzato questa card per celebrare il nuovo anno .





Mi piacciono molto i contrasti : la scelta di carte un pò vintage e di abbellimenti più country non è casuale ma sottolinea il passaggio dal vecchio anno a quello nuovo .
                                       Come avrete notato , una volta aperto il biglietto diventa una     EASEL  CARD 

    In questo momento dimora davanti al fuoco scoppiettante del mio camino . . .

                                       un caldo abbraccio
                                     - LARA -

2 commenti:

  1. Anche se già iniziato da un po... Buon anno anche a te cara! Spero veramente di riuscire a trovare più tempo per creare quest'anno anche se, come hai detto tu, il tempo non basta mai.
    Molto molto bella la tua card, bravissima!
    Un abbraccio, Moki

    RispondiElimina
  2. Grazie,sei sempre molto carina Moki nei commenti che mi lasci. A presto,Ciao

    RispondiElimina