lunedì 16 gennaio 2012

TENERO ORSETTO

Nell ' ultimo post vi raccontavo di un bel sabato a Milano : se aggiungiamo che nel regalo che abbiamo ricevuto , il  colore viola dominava , capirete che la voglia di creare subito qualcosa non poteva mancarmi . 
Visto il tema dei nuovi blocchi e delle die-cuts ,  ho realizzato due velocissime cards adattate alla nascita di un maschietto e di una femminuccia .
I colori che ricorrono sono sempre gli stessi ma sono i particolari che le differenziano .
Come supporto per la card ho utilizzato la bellissima Stardream , una carta dalla superficie metallizzata che potete acquistare in diversi colori e formati proprio da IMPRONTE d' AUTORE .
Vi mostro un particolare della luminosià della Stardream .


    - LARA -

3 commenti:

  1. Ciao Elena,hai detto bene di questa carta: fantastica anche se le foto rendono il giusto! Purtroppo in fiera ne abbiamo sempre pochissime e giusto qualche colore... Peccato!
    Comunque io la uso tanto perche mi piacciono anche i contrasti lucido/opaco. Grazie,a presto

    RispondiElimina
  2. Quanta tenerezza in queste card ^__^ e quanto viola (anche io lo adoro)!!! Hai ragione queste carte metallizzate sono fantastiche, non pensavo brillassero così tanto!

    Grazie mille per il commento che mi hai lasciato e per l'info del corso a Rivoli, calligrafia mi interesserebbe tantissimo...e anche fare un corso con Birba ;) chissà se c'è ancora posto ^__^

    Buona giornata,
    Moki

    RispondiElimina