venerdì 28 dicembre 2012

CARDS PER CREATIVE

Come anticipato nel post precedente , la protagonista delle mie cards natalizie è stata la Mamma Natale di Impronte d' Autore .
Per le timbrine emiliane ho realizzato una card dai colori natalizi canonici rosso-verde, con la " Mamma " molto giovanile in versione castana .
Le ho consegnate proprio ieri sera in occasione della cena di Natale , cioè post-Natale , allegate ad un pacchettino che vi mostrerò più avanti .

Invece , per altre amiche-Timbrine e per Alberto mi sono buttata in colori un pò alernativi : varie tonalità di rosa , spezzate da bianco e verde .
E stavolta la nostra " Mamma Natale " è . . . un pò più brizzolata !

Buona giornata a tutti ,
LARA

4 commenti:

  1. Complimenti mi piace tantissimo la mamma natale! penso che la comprerò! mi è anche piaciuto il pacchetto borsina che hai fatto per annaelle. mi togli una curiosità? sul pacchetto si vede un border punch fantastico o è una fustella? di che marca è ? grazie da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lea,piacere di conoscerti a grazie per aver fatto un giretto sul mio blog! Il punch a cui fai riferimento è di Martha Stewart ( 42-60053 RIBBON LOP around the pages ). A presto,LARA.

      Elimina
  2. Ciao Lara,
    grazie di avermi risposto....in realtà ti seguo sempre, ma sono un po' pigra nel commentare. scusami.
    un saluto da lea

    RispondiElimina