lunedì 3 dicembre 2012

WEEKEND A MILANO

Dopo tre fiere impegnative e lontane da casa , io e Birba ci siamo concesse un meritatissimo weekend a Milano .
In realtà abbiamo unito l' utile al dilettevole . . .
Sabato mattina ho partecipato finalmente al " Corso di calligrafia " che Barbara tiene mensilmente nel negozio di IMPRONTE d' AUTORE ;

al pomeriggio , invece , mentre lei era impegnata con il corso di " Biglietti di Natale " , io e Francy abbiamo gironzolato per i negozi del centro .

Ieri full-immertion all' ARTIGIANO IN FIERA : ma quanto è grande ? Mai vista tanta gente ! 















Padiglioni enormi pieni di ogni bene pervasi da profumi , colori e sapori di ogni dove ; abbiamo , camminato per chilometri , mangiato da paura e ovviamente  comprato , comprato , comprato !













Visto l' avvicinarsi delle festività , c' è stato anche un primo scambio i regali di Natale con le colleghe -amiche di Milano : al packaging del nostro ho provveduto io , ormai mi sono " specializzata in sacchetti avana " !
Come chiudipacco ho utilizzato le nuove plate in gomma che raffigurano francobolli con Babbo Natale : la timbrata è embossata con la polvere clear e colorata con i distress .
Sono molto soddisfatta delle finiture " pelosine " della barba che ho fatto con i " Fun flock " , riesumati dopo anni .

Per ora è tutto , le decorazioni per l' albero di Natale mi aspettano !
- LARA -

7 commenti:

  1. Ciao carissima Lara...
    Hai pubblicato un post bellissimo sia per il lavoro che per le foto. I sacchetti sono meravigliosi come meraviglioso il francobollo...complimenti sinceri...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che velocità ! Ti ringrazio infinitamente come sempre per i commenti che lasci . Hai ragione : i francobolli sono deliziosi ! Un bacione , a presto cara Ada

      Elimina
  2. Può non piacermi il francobollo? La confezione è deliziosa. E' sempre bello riabbracciarvi. tanti tanti baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è sempre bello vederti! Ricorda che il 26 Gennaio abbiamo un appuntamento ! Ciao , baci

      Elimina
  3. che bel post allegro e colorato!! :-) siete tutte belle nelle foto e mettete allegria...i sacchettini poi sono un amore! :-)
    baciooo

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il tuo blog!!!! L'ho scoperto grazie a Kreattiva.....se ti va vieni a conoscere anche me!!!
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia , mi fa piacere conoscere persone e blog nuovi ! ho già dato una sbirciatina al tuo ! A presto

      Elimina