lunedì 24 dicembre 2012

MAMMA . . . NATALE

Quest ' anno la protagonista indiscussa delle mie cards natalizie è stata LEI :
la signora Natale di Impronte d' Autore

E' solo uno degli ultimi timbri usciti in previsione del Natale 2012 ma è quello che fin da subito ha catturato la mia attenzione per la dolcezza del suo bel visino . . . 

Vi mostro qualche dettaglio :      l' effetto "pelosino" del vestito fatto con i Fun Flock e quello brillante del fiocco e delle bacche fatto con la penna gel glitter .
Ovviamente per  altre creazioni natalizie vi rimando  dopo Natale visto che molte sono " in viaggio " e altre in pronta consegna !


    TANTISSIMI  AUGURI  DI  BUON  NATALE 
                       - LARA -

3 commenti:

  1. questa mamma natale piace un sacco anche a me! tantissimi auguri a te e alla tua famiglia! ci vediamo a febbraio in fiera : )

    RispondiElimina
  2. Il mio biglietto è super fantasticoooo!!!! Quando ho detto a mia mamma che lo avevi colorato tu il timbro è rimasta a bocca aperta!!! Grazie del bellissimo pensiero e ancora tanti auguri a te e alla tua famiglia. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sono contenta che ti sia piaciuto. Sto preparando il post con cards regalate e regali vari ricevuti tra cui la tua bellissima stella!
      Un bacione

      Elimina