martedì 18 dicembre 2012

SEGNALIBRI

Quest ' anno la mia produzione natalizia ha preso una piega dai toni craft e rosso .
Per le maestre di Lorenzo , che sono ben 7 , ho realizzato dei semplici segnalibri confezionati in un astuccio di cartoncino millerighe , tenuto chiuso da una fascetta di Bazzill rosso .
Per entrambi un richiamo fatto con un nastrino di raso a pois.
Ho timbrato l' alberello e la scritta col Versamark ed embossato con polvere da rilievo avorio ; ho usato gli Stickles glitter per decorare le palline .
Potete trovare tutti i materiali usati presso IMPRONTE d' AUTORE .

                                                                                - LARA -

4 commenti:

  1. Ma che belli! li trovo deliziosi ed eleganti. Irresistibili.

    RispondiElimina
  2. Oggi Lollo li portava a scuola ed era molto orgoglioso! Grazie ragazze per i vostri commenti. Bacio

    RispondiElimina
  3. Nel turbinio di questi giorni, mi ero persa questi fantastici segnalibro.
    Adoro tantissimo i colori usati!

    RispondiElimina