giovedì 20 dicembre 2012

PICCOLA VIK

Finalmente oggi pomeriggio andrò a far visita alla piccola Ludovica . . . 
La cosa mi emoziona non poco visto che la sua mamma Francesca è una mia amica d ' infanzia e ci accomunano diverse vicissitudini personali .
Per Vik ho realizzato una torta di pannolini dai colori giallo , rosa e craft
per il topper-biglietto ho usato una die-cut LOTV , chipboard TOGA per il nome , nastro d ' organza con twine per la chiusura .
Per la decorazione laterale , ho tagliato i fiori con un punch McGill da una carta Magnolia con farfalline e incollato un cerchio millerighe che riprende la fascia laterale .
A presto !
                                      - LARA -

3 commenti:

  1. Ciao Lara...
    Tu realizzi torte pannolini fra le piu' belle che esistano nel web. Questa e' molto delicata e adatta a Ludovica...bravissima !!!
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ada,ne approfitto anche per augurarti Buone Feste. Ciao

      Elimina
  2. Questa torta è carinissima!! I colori sono perfetti e il topper è fantastico!

    RispondiElimina